Servizi

 Servizi di videosorveglianza in provincia di Napoli e Caserta

Forti dell'esperienza e delle referenze vantate, supportata dalla professionalità del personale e dalle tecnologie a disposizione, la nostra agenzia è in grado di garantire il massimo delle prestazioni, sia in termini qualitativi che quantitativi.
Offriamo una vasta gamma di servizi di vigilanza, che comprendono il piantonamento, con vigilanza esclusiva, notturna, diurna ad un obiettivo, espletata da agenti armati, in uniforme, dotati di radio ricetrasmittenti, collegate con la nostra Centrale Operativa.
I nostri servizi comprendono inoltre prestazioni antitaccheggio, con sorveglianza di più obiettivi a rischio affidata a Guardie Particolari Giurate con l'ausilio di autovetture e motocicli.

Sorveglianza

Ci avvaliamo di una sofisticata attrezzatura all’avanguardia per i servizi di controllo a distanza e di videosorveglianza.

La nostra Centrale Operativa (Autorizzata dal Ministero PP.TT.) è in grado di venire a conoscenza via radio e via satellite di eventi tipo: furto, rapina, scasso, sabotaggio, incendi, fughe di gas, guasti tecnologici in tempi immediati.

Possiamo inoltre telecomandare apparati di allarme, videosorveglianza, illuminazione, climatizzazione, bloccaggio porte, etc.

In particolare il nostro sistema di videosorveglianza, grazie alla nuovissima rete ISDN, costituisce il mezzo più efficace e veloce per assicurare la comunicazione globale via voce, nonché per l'acquisizione di dati ed immagini da qualunque parte del territorio.

Consulenze

Il nostro istituto, infine, offre una valida e professionale consulenza a proprie spese al fine di garantire un servizio ottimale per il cliente e per ogni sua esigenza.

Grazie alla professionalità e competenza di consulenti tecnici in allarmistica, sistemi protettivi, organizzazione di servizi di vigilanza, sorveglianze tecniche ed umane con personalizzazione dei servizi e delle pratiche d’intervento, sapremo garantirvi la giusta soluzione.
Invia una mail per richiedere una consulenza: scrivi a
Share by: